Webinar

Introduzione

La Scuola dal maggio 2020, in seguito anche all’emergenza sanitaria e ai problemi di confinamento, apre la stagione dei Webinar, quali momenti di formazione a distanza.
Il Master-Face e i Workshop proseguono in presenza, dall’altra, parallelamente, da ora in avanti, contiamo di curare un calendario apposito di “live webinar”, quali occasioni di formazione breve.

 

I nostri Webinar

Oltre che nel calendario periodico della Scuola, sono attivabili su richiesta. Il ventaglio dei titoli è il medesimo di quello illustrato nella pagina dei Workshop.
Le aziende o le società interessate sono invitate a contattarci. Ogni webinar è una sintesi di sapere teorico e pratico da cui partire per un nuovo stile di lavoro e di convivenza.

 

Metodologia

Anche i nostri Webinar risentono di forme didattiche coinvolgenti e attive, come è nello stile della nostra Scuola. Incoraggiano scambi, attivazioni, riflessioni. Nelle unità didattiche si alternano apprendimento teorico e anche pratico. Si cura sia il piano professionale che quello personale. La didattica è multimodale, per un continuum di generi e funzioni che compongono un corpo didattico attivo, coinvolgente, pratico e divertente.

 

Direzione scientifica

Dr. Pino De Sario


Archivio Webinar

I Live Webinar di Luglio. (Visualizza)


I primi Live Webinar della Scuola. Giovedì 18 giugno: il corpo (in mascherina) (Visualizza)


I primi Live Webinar della Scuola. (Visualizza)